AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

ForumFree.net

Reply
Shall we begin?, Forza tocca a noi
xRyder
view post Posted on 8/1/2007, 15:30Quote

Utente cancellato

Arysakura e Kiwi... prima di tutto , benvenute. Ho il compito di insegnarvi nozioni e tecniche jutsu, se avete richieste in particolare fatele pure, non ha importanza quali siano. Non abbiamo molto tempo per cui dobbiamo darci da fare e utilizzarlo al meglio ;)
Io farò il possibile per aumentare la vostra esperienza e rendervi più preparate nel campo ninjistico :P
Forza, let' s go

arysakura93
view post Posted on 8/1/2007, 18:50Quote

Utente cancellato

oky grazie kmq....be ci sai dire qlc su da dove proviene sakura??

xRyder
view post Posted on 9/1/2007, 11:57Quote

Utente cancellato

Certo, sono qui per toglierti ogni dubbio... iniziamo dal nome e analizziamo il suo significato.
Il nome "Sakura" significa "fiore di ciliegio", conosciuto in Giappone per la sua bellezza ma altrettanto breve vita.
Il cognome "Haruno" rientra sempre nel tema della bellezza floreale infatti tradotto in italiano significa "campo primaverile".
La sua data di nascita non a caso è proprio nel pieno della primavera, il 28 di marzo.
Ha 13 anni, capelli rosa, occhi verdi ed è alta 150.1 cm.
Non possiede abilità innate ma i suoi punti di forza sono la sua intelligenza e il suo grande controllo del chakra oltre alla notevole capacità di annullare le arti illusorie.
Da quello ke si sa Sakura proviene da una normale famiglia appartenente al villaggio della foglia composta da 3 elementi: il padre, la madre e Sakura stessa.

Nei primi anni di Accademia, Sakura era timida ed occasionalmente veniva presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica, regalandole un nastro come simbolo della loro amicizia. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento, ma quando entrambe si invaghirono di Sasuke, divennero rivali. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei.

A differenza di molti altri personaggi, Sakura non ha avuto un'infanza tragica. Appena assegnata al Gruppo 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke e non sopporta Naruto. Poco dopo la loro assegnazione, Sakura dice a Sasuke di credere che Naruto si comporti così solo perché non ha genitori che gli dicono cos'è giusto o sbagliato. Sasuke, vissuto in solitudine per anni dopo lo sterminio del suo clan, le risponde: "La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile!". Dopo questo rimprovero, Sakura inizia a trattare meglio Naruto.

Spero di essere stato esaudiente e chiaro nella risposta, se c'è altro ke vuoi sapere non esitare a kiedermelo, sono sempre a tua disposizione ;)

Edited by xRyder - 9/1/2007, 12:30

view post Posted on 9/1/2007, 14:14Quote

Special Jonin

Group: Villaggio della Foglia
Location: Da quel mondo contornata da occhi color nocciola <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:56

Grazie mille .. la mia domanda .. (sciocca ma .. ) ascolta ama adesso cosa dovremmo fare contro l'altra squdra ?? Qualè il nostro compito ?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
xRyder
view post Posted on 9/1/2007, 14:41Quote

Utente cancellato

L' hokage nn ha parlato ancora di sfide tra allievi dei sensei, per adesso credo ke l'importante stia nel sedare eventuali dubbi e insegnarvi cose nuove.

view post Posted on 9/1/2007, 14:57Quote

Special Jonin

bn allora mi potresti approfondire l'argomneto " sharingan " nel senso ke sò comè e a cosa serve . ma mi piacerebbe sapere ( se lo sai tu ) cm mai lo ha anche kakashi ... e come fai a capire che quel ninja ke lo ha al livello supremo ..

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
arysakura93
view post Posted on 9/1/2007, 17:50Quote

Utente cancellato

grazie scusate la my assenza ma nn ho mlt tempo...

xRyder
view post Posted on 10/1/2007, 23:42Quote

Utente cancellato

Tranquilla Arysakura, nn sei l'unica ad avere poco tempo ;)
Kiwi scusami se nn ti ho risposto subito ma ho avuto parekkio da fare. Prima di rispondere alla domanda ke mi hai posto a proposito di Kakashi e lo sharinghan ti vorrei avvisare del fatto ke la risposta ti anticiperebbe una parte importante della trama, detto questo attendo conferma da parte tua. Rimango in attesa, fammi sapere :)

view post Posted on 11/1/2007, 14:15Quote

Special Jonin

non ti preoccupare dimmi pure .. !!

e mille GRAZIE sei sempre gantile !!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
xRyder
view post Posted on 11/1/2007, 23:45Quote

Utente cancellato

D'accordo, eccoti la spiegazione ke cerchi.
Kakashi nell'occhio sinistro ha impiantato lo Sharingan, l'abilità innata del Clan Uchiha, che gli è stato donato in punto di morte dal suo ex-compagno di squadra Obito Uchiha. Utilizzandolo si dice che abbia copiato più di mille tecniche. Per quanto rguarda il livello dello sharinghan, avrai notato ke quello di Sasuke ha 2 punti nell'iride, mentre quello di Itachi ne possiede 3. Stando a ciò posso dirti ke è il metodo per determinare di ke grado sia lo sharinghan.

view post Posted on 12/1/2007, 14:29Quote

Special Jonin

ma quello di livello supremo .. cosa ha nell'iride ?

poi ti volevo kiedere .. ki è questo ?
image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
xRyder
view post Posted on 13/1/2007, 00:39Quote

Utente cancellato

Scusami tanto ma per ora non so risponderti riguardo quel personaggio e lo sharinghan supremo nei dettagli, sono arrivato fino ad un certo punto con il manga e se mi documento riskio di rovinarmi il resto della storia.
Appena so qlcs di più cmq ti informo tranquilla, se c'è qlcs altro kiedi pure sempre ke nn si tratti di argomenti troppo distanti dai numeri del manga. ;)

view post Posted on 13/1/2007, 15:13Quote

Special Jonin

fino a quando sei arrivato con il manga ?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 8/1/2007, 15:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Extenuise, created by Da Vinci of the ISZ adapted forum ForumFree by Gilraen Helyan